ho acquistato un masterizzatore (cd...normale...non dvd) ieri perchè quello che avevo non masterizzava (è più di un anno che non faccio il backup del pc...grave!!)
allora
ho smontato il pc....tolto il vecchio e messo il nuovo....e non mi visualizza più E:
vedo C:
vedo D:
e non vedo più E:
ho provato a fargli installare un nuovo hardware ma non me lo trova con l'installazione guidata
eppure se pigio il pultante si apre
ma se metto dentro un cd....UGUALMENTE non me lo legge....
come faccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
aiuto
Inviato: Gio Set 15, 2005 12:18 pm
ciccios
Da 500 a 999 msg
paolina se sai un pò come funziona dietro agli hardware ci sta un ponte da cambiare x dire se master o slave, in pratica sullo stesso cavo nn ce ne devono essere 2 di uguali ovvero uno deve essere settato a master e uno a slave e nn 2 master o 2 slave 90 % il problema è quello
Inviato: Gio Set 15, 2005 2:23 pm
siriusblack
Sopra i 1000 msg
ah le sacrosante istruzioni... lì trovi come cambiare da master a slave... cmq dietro trovi tipo una roba del genere
: : : | :
i puntini sono dei collegamenti e la | è il ponticello che co qualcosa di appuntito devi togliere e spostarenella posizione illustrata dalle istruzioni
_________________ George W. Bush Jr:La soluzione per evitare i danni degli incendi? Abbattere gli alberi.
WhY dRiNk AnD dRiVe WhEn U cAn SmOkE aNd FlY?
Inviato: Gio Set 15, 2005 3:35 pm
paola73
Sopra i 1000 msg
spe
ve spiego
io avevo un masterizzatore.....
ho tolto quello vecchio e ho messo quello nuovo
esattamente nella stessa posizione!
e non mi vede E:
Inviato: Gio Set 15, 2005 3:47 pm
siriusblack
Sopra i 1000 msg
paolè
ti spiego
apri il case e sfila il masterizzatore (stacca i cavi ecc)
guarda dietro
c'è il select jumper
(mi pare si chiami così)
e sopra o affianco alla presa per l'alimentazione... o almeno nel mio hghg c'è perforza ovunque sia
(hai ankora il mast vekkio?) cmq lo sposti e sei a cavallo... lo metti nella stessa posizione di quello vekkio k?
se non ci riesci
al max te lo spiego via telefono ok? se nn ci riesci mandami il numero in pm
_________________ George W. Bush Jr:La soluzione per evitare i danni degli incendi? Abbattere gli alberi.
WhY dRiNk AnD dRiVe WhEn U cAn SmOkE aNd FlY?
Inviato: Gio Set 15, 2005 3:52 pm
paola73
Sopra i 1000 msg
mo....(dopo)ce provo
grassie siretto
grassie anche a ciccetto
per un attimo credevo che dicevi : vedo la luceeeeeeeee.
huauhahuauhahuhau
smack paolè.
_________________ siamo noi gli artefici del nostro destino... usa l'energia che hai dentro di te, fai esplodere l'universo nascosto nel tuo cuore e potrai fare tutto....
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum